WEBINAR - 7 MAGGIO 2022 - Quando l’odontoiatria è DONNA - Odontoacademy.it

odontoacademy
Vai ai contenuti
MAIN MENU > CORSI > CORSI ON LINE > EXTRA CLINICI > ABILTA'/SKILL
QUANDO L'ODONTOIATRIA È DONNA
QUALI SONO I FATTORI CHE INFLUENZANO LA TUA CARRIERA?
IL LATO FEMMINILE DELL'ODONTOIATRIA
Come conciliare carriera e vita privata
QUANDO L'ODONTOIATRIA E' DONNA
Quali sono le sfide che una donna deve superare nell'arco della vita professionale?

DENTISTA TITOLARE O CONSULENTE SPECIALISTA?
DUE DIVERSI APPROCCI PROFESSIONALI IDENTICO DESTINO. QUALI SONO I FATTORI CHE INFLUENZANO LA TUA CARRIERA?

Oggi più che mai il tempo è diventato una risorsa sempre più scarsa e più preziosa, per i pazienti quanto per noi professioniste.
Che tu sia titolare di uno studio o una consulente specialista, la possibilità di costruire una famiglia, avere tempo per vivere a pieno la gioia di una eventuale maternità e crescere i propri figli, risiede nella corretta gestione del tempo.

Magari hai scelto di essere consulente pensando che avresti avuto più tempo per te stessa, ma  poi hai scoperto che sei diventata schiava del tempo altrui
Se sei stanca di lavorare per i sogni degli altri e stai  seriamente valutando l’opportunità di aprire uno studio tuo, sei invitata a partecipare al

WEBINAR DEDICATO A DONNE TITOLARI DI STUDIO O CONSULENTI SPECIALISTE

QUANDO L’ODONTOIATRIA È DONNA
In questo corso imparerai:
  • Come aumentare l'efficienza e l'efficacia del tuo studio
  • le principali sfide da affrontare per passare da consulente a titolare di studio
  • come moltiplicare il tempo a tua disposizione
  • come ottimizzare la gestione delle risorse fondamentali del tuo studio
Relatore:
Ho iniziato la mia carriera professionale da consulente specialista pensando che quello era il mio destino, poi ho capito che dovevo realizzare il mio sogno e non lavorare più per i sogni degli altri.
Da 10 anno sono titolare di del mio studio odontoiatrico e ho acquisito la libertà di essere mamma e modellare la professione con la mia vita.

Raccogliere la sfida è il primo modo per innescare un cambiamento. Ambizione, voglia di emergere, preparazione e apertura al cambiamento: sono tutti elementi che, messi insieme, aiutano i giovani professionisti ad uscire dall’anonimato e crescere in un mercato sempre più competitivo.

Conosco bene i disagi e le preoccupazione di un giovane alle prime armi, che si gioca tutto con un curriculum e il primo colloquio.
Ho deciso di mettere al servizio di Odontoacademy la mia esperienza e tramite questa opportunità insegno ai giovani a preparare un curriculum efficace, in grado di colpire positivamente un professionista e come mettere a sistema le loro abilità per sostenere il peso dello startup di uno studio odontoiatrico.

COSA DICE CHI HA GIA' PARTECIPATO

ISCRIVITI ORA! EVENTO GRATUITO

CI HANNO SCELTO:
Torna ai contenuti