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Ti sei mai chiesto cosa determina
il successo di uno studio odontoiatrico?
Come mai alcuni centri prosperano e crescono, mentre altri arretrano o addirittura sono destinati a scomparire?
Se credi che la risposta risieda nel capitale a disposizione o nella zona di ubicazione o addirittura nella fortuna, sei fuori strada.

Per rispondere a queste domande occorre analizzare la struttura e il modello di gestione dell’impresa sanitaria.
Un centro odontoiatrico infatti non è la sola somma algebrica dei fattori che lo compongono (struttura ricettiva, riuniti, tecnologia, capitale umano) ma è un sistema unitario, articolato e complesso formato dall’organizzazione, dalle capacità e dalle competenze.

E’ dal mix di questi tre elementi che nascono le differenze fra le varie strutture sanitarie e nascono i vantaggi competitivi, i servizi esclusivi per i pazienti e di conseguenza le migliori performance economiche e finanziarie che identificano il successo di una impresa odontoiatrica.
IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO
DURATA TOTALE DEL CORSO:
2 ORE
+ 50 min. di consulenza live one to one
- analisi dei fattori esterni allo studio odontoiatrico
- analisi dei fattori interni allo studio odontoiatrico
- la visione prospettica dello studio odontoiatrico: 2 diversi modelli di gestire il tuo centro
- il ciclo di vita del business dell’attività professionale
- intelligenza & istruzione finanziaria
- la pianificazione strategica e la variabile tempo
- analisi delle 10 aree strategiche dello studio
- opportunita’ di crescita
Al termine del corso...
- Scoprirai come fare una analisi nel tuo territorio e i fattori che influenzano la crescita del tuo centro
- Capirai come gestirti e gestire le persone attorno a te ( il tuo team di lavoro) per il raggiungimento di un risultato
- Saprai quali sono le 4 aree possibili per generare il tuo reddito
- Avrai imparato a gestire il tuo tempo al meglio, distinguendo la differenza tra essere impegnato ed essere produttivo
- Comprenderai come gestire e sfruttare al meglio le 10 aree strategiche dello studio
- Avrai chiaro come pianificare le attività e lavorare per obiettivi
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a soli 149€
67€
Ecco cosa ottieni:
Accesso a vita al corso "I 3 ELEMENTI CHIAVE DEGLI STUDI ODONTOIATRICI DI SUCCESSO": 2,00 h di formazione di altissimo livello. Una volta acquistato, l'accesso sarà tuo per sempre e potrai vedere e rivedere i contenuti ogni volta che vuoi da computer, tablet e smartphone, direttamente dalla tua area riservata.
Una coaching gratuita di 50 minuti con uno dei nostri Trainer certificati di Odontoacademy. Se lo vorrai, avrai la possibilità di confrontarti in maniera diretta con uno dei nostri Trainer. Potrai chiarire ed approfondire alcuni aspetti del corso, e ottenere un supporto personalizzato.
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Speaker del corso:
Claudio Gammella
Medico odontoiatra - Medical Marketing Specialist
- Imprenditore, investitore e Founder di Odontomedica Group srl
- Consulente di Marketing Etico in odontoiatria per le aziende, università e centri odontoiatrici.
- Classe 1967, laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Federico II di Napoli.
- Docente esterno presso l'Università Aldo Moro di Bari nel Master Organizzazione dello studio odontoiatrico e dinamiche di Dental Marketing A.A. 2018/2019
- Relatore presso l'Università Federico II di Napoli nel Corso di Perfezionamento in “"Nuovi Materiali Dentari, Tecniche CAD-CAM e di stampa 3D in Odontoiatria" A.A 2020
- Relatore presso l'Università dell'Aquila nel corso di Marketing Etico ed Efficace per lo Studio Odontoiatrico mono-professionale A.A 2019
- Ideatore e Fondatore di Odontoacademy la prima scuola di formazione in Italia sul Marketing Etico e Innovation Management finalizzata ad aumentare le perfomance dello studio e del team di lavoro: ovvero l’insieme di Strategie e Strumenti che utilizza uno studio odontoiatrico per aumentare l’efficienza, il numero di pazienti, il fatturato, e l’efficacia comunicativa nel presentare e spiegare un piano di cure aumentando la percentuale di adesione del preventivo.
“Nel 2016 ha fondato Odontomedica group SRL, la prima start up innovativa in Italia nel settore odontoiatrico, ad oggi conta 6 sedi distribuite sul territorio italiano, una in Toscana (Firenze) e 5 in Campania.
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