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Scopri chi sono i tuoi clienti ideali
Ogni business ha un cliente di riferimento.
Va scelto, definito e creato in concreto...
Valuta il tuo mercato di riferimento
Ok hai una nuova idea... ma sei sicuro che funzioni e che esista chi è disposto a pagare la tua idea?
Verifica prima di iniziare..
Crea una proposta di valore differente
Ogni business, si basa su proposte di valore uniche differenzianti. Identifica quali sono le migliori per il tuo business...
Verifica come è posizionato il tuo Brand
Hai già un brand? O ne stai creando uno nuovo? Valuta attentamente come si posiziona nella mente dei tuoi potenziali clienti...
Crea una strategia di acquisizione clienti
Ogni business deve avere una strategia precisa misurabile per acquisire nuovi clienti. Crea la tua strategia per costruire la lista dei clienti potenziali
Verifica il tuo modello di business
Questo è il passaggio più importante... Sei sicuro che il tuo attuale modello di business sia quello che crea maggiori entrate?
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TICKET PLATINUM
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